Logo Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale
Azienda Territoriale 
per l'Edilizia Residenziale
della Provincia di Venezia 

Questionario di rilevazione del livello di soddisfazione dell’utente (customer satisfaction)

Gentile Inquilina, egregio Inquilino ATER Venezia – nel proseguire l’opera di efficientamento della struttura aziendale – Le chiede di voler compilare un breve questionario dal quale rilevare il grado di soddisfazione dei servizi erogati, così da migliorarne sempre più la qualità. Il questionario è completamente anonimo e sarà compilabile fino al giorno 20 novembre 2024.

Un anticipato ringraziamento per il tempo che ci vorrà dedicare

Lei compila il presente questionario in qualità di:(Obbligatorio)

Età(Obbligatorio)
Provenienza
Composizione familiare(Obbligatorio)

Parte generale

In che modo generalmente reperisce informazioni relative ai servizi erogati da ATER?(Obbligatorio)
Quante volte si è rivolto ad ATER nel corso dell’ultimo anno per qualsiasi motivo?(Obbligatorio)
Se ha contattato gli uffici ATER, lo ha fatto per problemi e/o richieste di tipo (è possibile effettuare più di una scelta):(Obbligatorio)
Esprima un giudizio sulla chiarezza, completezza e adeguatezza delle informazioni ricevute dal personale dipendente dell’ATER
Esprima un giudizio sulla chiarezza, completezza e adeguatezza delle informazioni reperibili dal sito internet
Quanto si riterrebbe soddisfatto se, attraverso il sito internet o una specifica app per lo smartphone, potesse gestire il suo contratto di locazione, prendere appuntamento con gli uffici oppure compilare ed inviare la modulistica che Le serve?

Area manutenzione

Se ha richiesto un intervento di manutenzione presso il Suo alloggio, come valuta la tempestività dell’intervento/riparazione?
Se ha richiesto un intervento di manutenzione presso il Suo alloggio, come valuta la capacità risolutiva dell’intervento/riparazione?
Come valuta la disponibilità e il comportamento tenuto dai tecnici di ATER?
Come valuta la disponibilità e il comportamento tenuto dalle Ditte, incaricate da ATER, che hanno eseguito gli interventi?
Quanto ritiene sia sicura e tutelata, dal punto di vista della sicurezza, la zona in cui risiede?

Area utenza/condomini

Nel fabbricato in cui risiede è presente un amministratore di condominio? Se sì, si ritiene soddisfatto di come opera?
Come valuta la chiarezza e la comprensibilità delle comunicazioni dell’ATER? (ad esempio gli avvisi, le comunicazioni allegate all’invio dei bollettini per il pagamento dei canoni, le notizie e le informazioni pubblicate nel sito internet, ecc…)(Obbligatorio)
Come valuta i tempi di attesa per la lavorazione delle pratiche richieste in materia di preparazione e firma dei contratti di locazione?
Se ha usufruito di questo servizio, come valuta i tempi di attesa per la lavorazione della pratica di cambio alloggio?
Se ha usufruito di tale servizio, come valuta i tempi di attesa per la lavorazione della pratica di variazione/ampliamento del nucleo familiare?
Se ha usufruito di tale servizio, come valuta i tempi di attesa per la lavorazione della pratica di variazione del canone?
Come valuta i tempi di attesa per la lavorazione della pratica di consegna dell’alloggio?

Informazioni conclusive

Come si trova nell’immobile in cui vive?
In base alla sua esperienza, complessivamente, è soddisfatto del rapporto e dei servizi resi dall’ATER di Venezia?(Obbligatorio)
Top