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Azienda Territoriale 
per l'Edilizia Residenziale
della Provincia di Venezia 

I reclami

Ciascun inquilino dell’ATER può inoltrare all’Amministrazione un reclamo quando ritenga sia stato leso o disatteso un aspetto contrattuale o un diritto tutelato o previsto dalle leggi in materia di Edilizia Residenziale Pubblica. Il reclamo deve riferirsi o ad un provvedimento dell’ATER che si ritenga non corretto o a qualcosa a cui si ritenga di aver diritto e che l’ATER non ha provveduto a fare.

I reclami non sono semplici richieste di intervento o di pratiche amministrative (per questo si rimanda all’apposita modulistica) e non sono neppure generiche lamentele.

Il reclamo deve essere inoltrato per iscritto all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, utilizzando l’apposito modulo n. 11URP, oppure inviato direttamente attraverso una pagina dedicata di questo sito cliccando su questo link. Il reclamante ha diritto ad ottenere risposta entro 30 giorni dall’arrivo del reclamo al protocollo dell’ATER.

Responsabile dell’attività dell’ Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e delle risposte ai reclami è Servizio comunicazione e ispettivo.

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