Venezia, 18 ottobre 2024. A.T.E.R. Venezia informa che il comune di Quarto d’Altino ha indetto il bando di concorso per l’anno 2024 relativo all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica di cui alla L.R.V. n. 39/2017.
La domanda, redatta su apposito modello, approvato con D.G.R. n. 1173 del 7 agosto 2018, deve essere presentata mediante utilizzo della procedura informatica, di cui all’art. 49, comma 1, lettera e) della legge
regionale 3.11.2017, n. 39, accedendo al seguente indirizzo web erp.regione.veneto.it/bandi nella sezione ACCESSO AL CITTADINO. Per avviare le operazioni è necessario avere a portata di mano le proprie credenziali S.P.I.D. (sistema pubblico di identità digitale) o C.I.E. (carta di identità elettronica).
La domanda potrà essere presentata anche in forma cartacea, in tal caso, dovrà essere sottoscritta dall’interessato direttamente in presenza del dipendente addetto, oppure inoltrata – già firmata – per posta
0 tramite terza persona. In ogni caso, dovrà essere allegata fotocopia semplice di un documento di identità del richiedente.
Dovrà essere assolto l’obbligo della marca da bollo da € 16,00. In caso di compilazione della richiesta online va indicato nell’apposito spazio collocato nella domanda il numero identificativo (seriale).
Il modello di domanda è disponibile anche sul sito comunale www.comune.quartodaltino.ve.it e presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Quarto d’Altino.
La domanda in forma cartacea dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Quarto d’Altino durante gli orari di apertura al pubblico (mattina: lunedì, mercoledì e venerdì 8:30-10:30, martedì e giovedì 11:00-13:00; pomeriggio: giovedì 15:30-18:00) oppure inviata tramite raccomandata (farà fede la data d’invio); in formato digitale tramite l’indirizzo e-mail protocollo@comuneqauartodaltino.it PEC all’indirizzo comune.quartodaltino.ve@pecveneto.it.
Le domande dovranno essere presentate dal 21 ottobre al 20 novembre 2024 compresi.