Logo Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale
Azienda Territoriale 
per l'Edilizia Residenziale
della Provincia di Venezia 

Aste

Avviso di asta pubblica ad unico incanto

Avviso di asta pubblica ad unico incanto – immobili ad uso non residenziale

Venezia, 28 maggio 2024 – Si avvisa che ATER Venezia procederà alla vendita mediante asta pubblica ad unico incanto (senza rilancio) con il metodo delle offerte segrete in aumento di immobili ad uso non residenziale in esecuzione alla deliberazione del Consiglio di Amministrazione di ATER Venezia n. 134 del 28 novembre 2022 ed ai sensi dell’art. 73, lettera “c” della Legge n. 783/1908, dell’art. 76 del R.D. n. 827/1924 e degli artt. 3, 5 e 6 dell’allegato “A” alla D.G.R.V. n. 339/2016.

Il giorno martedì 2 luglio 2024 dalle ore 9.00 ed il giorno giovedì 4 luglio 2024 dalle ore 9.00 presso la sede ATER Venezia sita in 30123 Venezia – Dorsoduro 3507, alla presenza di una apposita commissione nominata con Decreto del Direttore composta dal Direttore o suo delegato con funzioni di Presidente, da almeno due membri esperti all’uopo incaricati e da un segretario verbalizzante, si procederà alla vendita mediante asta pubblica ad unico incanto (senza rilancio) con il metodo delle offerte segrete in aumento delle unità immobiliari riportate nel sottostante elenco al prezzo a base d’asta determinato da idonee perizie tecnico estimative asseverate da parte di un tecnico interno incaricato (come previsto dall’art. 2, comma 1, lettera “a” della D.G.R.V. n. 339/2016).

Si fa presente che sarà possibile solo per gli offerenti o loro rappresentanti muniti di delega notarile, presenziare all’apertura delle buste.

Il risultato sarà pubblicato sul sito istituzionale di ATER Venezia a partire dalla ore 12.00 del giorno seguente a quello fissato per l’asta.

Gli interessati dovranno prendere visione dell’”Avviso d’asta” e dei relativi allegati mentre, per poter partecipare all’asta, dovranno far pervenire presso la sede dell’ATER di Venezia – Ufficio Protocollo – entro le ore 12.00 del giorno 27 giugno 2024, un plico chiuso e sigillato con ceralacca o nastro adesivo, controfirmato sui lembi di chiusura dal/i concorrente/i (o loro rappresentante/i legale/i) e recare all’esterno, oltre alla denominazione e all’indirizzo del mittente, la seguente indicazione “Offerta per l’asta pubblica dell’immobile sito nel Comune di__________________________ in via_______________, relativa al lotto n. _______indetta per il giorno ____/____/2024 alle ore_____”.

In via generale si ammette la facoltà per ciascun concorrente di presentare offerta per uno, più o tutti i lotti oggetto di asta.

L’offerta debitamente sottoscritta, datata e redatta in carta legale (marca da bolo da Euro 16,00), secondo il modello allegato all’avviso d’asta, deve precisare in cifre ed in lettere il prezzo che si intende offrire per l’aggiudicazione a proprio favore del lotto contenente il compendio immobiliare di interesse, il quale dovrà essere superiore all’importo a base d’asta.

Avviso d’asta

1 Istanza acquisto negozio

2 Modulo offerta asta negozio

3_Assenza vincoli di parentela

4_Informatica privacy

5_Calendario asta negozi

6_Esonero visita negozi

7_Plico o busta principale

8_Schede lotti

 


Per comunicazioni: vedasi quanto indicato nell'”Avviso d’asta”.

Top